Chieti, assegnate le deleghe ai neo assessori

DiPrimio_umberto_ppChieti. Assegnate finalmente dal neo sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, le deleghe agli assessori da poco nominati.

Ad Alessandro Bevilacqua andrà la gestione e raccolta dei rifiuti urbani e il verde pubblico, mentre Mario Colantonio si occuperà di gestione e valorizzazione delel infrastrutture pubbliche, infrastrutture immobiliari, infrastrutture varie, servizio manutenzione del territorio e servizio programmazione sostenibile delle infrastrutture.

A Emilia De Matteo delega, invece, delle politiche sociali ed assistenziali, segretariato sociale e problematiche cittadini extracomunitari. Il vice sindaco Bruno Di Paolo si occuperà di gestione e valorizzazione risorse umane e del personale, gestione contabile del personale, servizi ispettivi disciplinari, contenzioso interno e rapporti con le organizzazioni sindacali. Demanio e patrimonio e società pubbliche partecipate, invece, per Marco D’Ingiullo, mentre a Giuseppe Giampietro andrà la pubblica istruzione, i servizi all’infanzia, gli asili nido, i rapporti con il Ccssa e il diritto allo studio.

Roberto Melideo si occuperà di gestione e risorse finanziarie, gestione del bilancio e delle attività finanziarie. Delega, invece, allo sport, politiche giovanili, promozione sociale e scolastica dello sport, implementazione strutture sportive, rapporti con le società sportive e gestione impianti a Marco Russo. Antonio Viola si occuperà, infine, di attività produttive, commercio, mercati, agricoltura, artigianato, libere professioni ed industria.

“Le rimanenti deleghe” ha dichiarato Umberto Di Primio “resteranno di mia competenza e provvederò nelle prossime settimane a distribuirle secondo l’organizzazione degli uffici e in accordo con gli assessori”.


Impostazioni privacy