Montesilvano, FN e Area destra vogliono ora le dimissioni del Sindaco Cordoma

cordomaMontesilvano. Durissima l’accusa che Forza Nuova e Area Destra muovono nei confronti dell’Amministrazione Comunale, una gestione che sta portando ad un fallimento preannunciato. A parlare sono Marco Forconi, segretario cittadino FN Montesilvano e Giovanni Ciasullo, responsabile regionale Area Destra Abruzzo.

“Le dimissioni di De Landerset e De Vincentiis, seppur non annunciate, confermano le tensioni che l’attuale maggioranza vive dal suo insediamento”.
A detta dei due movimenti, sino a questo momento  la città è stata gestita in maniera del tutto opinabile ed al di fuori degli interessi della collettività, chiedono pertanto, a salvaguardia dell’interesse generale, le dimissioni del Sindaco Pasquale Cordoma, nel prossimo consiglio comunale, un atto di sola coerenza e coscienza per i rappresentanti.
“Dov’è la sicurezza in città? Dove sono i centri di aggregazione culturale e sociale per i giovani italiani, contesi da rom e nordafricani per il controllo del mercato della droga? In quale bidone della spazzatura sono finite le promesse di trasparenza e moralità da parte del sindaco?. Montesilvano chiede uomini forti e capaci di non scendere a compromessi con le logiche partitiche: è arrivato il momento di cambiare e di affrontare con forza e coraggio una società mutata ed informatizzata, fatta di purezza e di impegno e sempre, costantemente, osteggiata dai soliti ‘dinosauri politici’” si chiedono i due movimenti. Domande a cui attendono una risposta ben precisa, che non lasci ombra di dubbio.
Inoltre Forconi e Ciasullo annunciano una repressione netta, a prescindere da quella che sarà l’evoluzione degli eventi; si dichiarano pronti alla lotta e già da giovedì 15 aprile scenderanno in piazza, durante i mercati rionali, per effettuare volantinaggi contro l’attuale amministrazione ed il sindaco in particolare. Replicheranno anche sabato 17.

Monica Coletti

Impostazioni privacy