Nuova strada a Manoppello: “Altro tapiro per D’Alfonso”

Pescara. “La posa della prima pietra per la realizzazione della nuova Strada regionale 539, di collegamento tra Manoppello-Serramonacesca-Roccamontepiano, merita la consegna di un altro ‘tapirone’ al Governatore regionale Luciano D’Alfonso che, per l’ennesima volta, com’è ormai abitudine per il Pd, ha tentato di prendersi il merito di un’opera frutto del governo di centrodestra-Presidente Testa”.

A dirlo sono il Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, con i consiglieri della Provincia di Pescara Vincenzo D’Incecco e Sandro Marinelli, del Gruppo #Provincia Prima, e Mario Lattanzio, di Forza Italia, in riferimento alla conferenza stampa del Governatore D’Alfonso e del Presidente della Provincia di Pescara Di Marco per la posa della prima pietra della SR539.

“È stato il centro-destra”, affermano i forzisti, “a pensare l’intervento strategico, a trovare i finanziamenti con il Governo regionale-Presidente Chiodi, a redigere i progetti, a fare la gara d’appalto e, praticamente, anche ad aggiudicarlo. Ai Governi di centro-sinistra dovremmo chiedere, piuttosto, perché hanno atteso sette mesi prima di aprire il cantiere, dando, con il proprio contributo, solo la cifra della lentezza amministrativa tipica del Pd”.

Impostazioni privacy