Lanciano, conclusa la distribuzione gratuita di vestiario ad opera di CasaPound

Lanciano. Si è conclusa a Lanciano la terza campagna di distribuzione gratuita di capi di vestiario per le famiglie frentane bisognose promossa in città dal movimento CasaPound Italia.

“Grazie al contributo generoso dei nostri concittadini ed all’assistenza del professor Spadano, da anni attivo in città nel campo della solidarietà, riteniamo di aver potuto fornire un aiuto significativo ai nostri concittadini maggiormente in difficoltà. Nell’ambito di questa campagna di aiuti, la terza promossa dal nostro movimento a Lanciano, sono stati distribuiti oltre 200 pacchi di vestiario, ognuno comprendente gli indumenti necessari per una famiglia”. Così Nico Barone, responsabile lancianese CPI, in una nota.

“Ancora una volta – prosegue Barone – la solidarietà si è dimostrata lo strumento per supplire alle mancanze della politica locale verso i cittadini, e per arginare i gravi disagi per la popolazione dovuti ad anni di crisi e politiche sbagliate. A partire dal prossimo autunno, abbiamo deciso di replicare con l’iniziativa, una delle varie altre, come la distribuzione alimentare gratuita o il doposcuola gratuito per gli studenti, messe in atto da CasaPound a favore dei cittadini lancianesi, consci del fatto che finché persisteranno le attuali condizioni di difficoltà, CasaPound non potrà venir meno al proprio ruolo di scudo e spada per il nostro popolo, ignorato dalla propria classe dirigente e vittima di meccanismi economici che tutelano gli interessi di pochi a svantaggio della grande maggioranza dei cittadini, che a Lanciano come nel resto d’Italia vedono anno dopo anno costantemente peggiorare la propria situazione”.

Gestione cookie