Ortona, Ciccotelli: ‘Prima grande vittoria per il nostro Punto Nascita’

Ortona. “Ieri pomeriggio la nostra città ha ottenuto una grande vittoria! In Consiglio Regionale è stata approvata la risoluzione presentata da Forza Italia e dagli altri partiti di minoranza che prevede la sospensione del Decreto Commissariale di chiusura dei Punti Nascita ed una revisione dello stesso!”.

Questo il commento di Simone Ciccotelli, Coordinatore locale di Forza Italia, all’ indomani dei lavori del Consiglio Regionale.

“Abbiamo ottenuto una prima grande vittoria, ma la strada è ancora lunga! La sospensione ottenuta permette di prendere una boccata d’ossigeno, ma il rischio chiusura rimane! Dobbiamo lavorare – prosegue Simone Ciccotelli – per ottenere la revoca del Decreto ed è necessario che a tal fine collaborino tutti. Pertanto auspico che il nostro Sindaco prosegua nel ricorso al Tar!”

“Sono molto soddisfatto di quanto accaduto ieri in Consiglio Regionale. Assieme al Comitato contro la chiusura del Punto Nascita, che sta lavorando fattivamente e gratuitamente per un obiettivo comune e di tutti, al quale rivolgo il mio plauso, abbiamo chiesto ed ottenuto rispetto per Ortona ed i Suoi cittadini!!! Spiace per D’Alfonso, Paolucci e D’Alessandro che hanno usato la nostra città per i soli fini elettorali, riservandoci scelte a dir poco discutibili, ma Ortona non è terreno di conquista. Abbiamo la nostra dignità e non può essere calpestata da chi che sia. Mi auguro – conclude Simone Ciccotelli – che la vittoria di ieri sia la vittoria di domani anche su altre battaglie. Una su tutte: il Deposito di GPL!”.

Impostazioni privacy