Elezioni Chieti, Febbo replica a Di Prmio
Chieti. “Capisco lo stato d’animo di chi è rimasto senza poltrona (e senza indennità) dopo aver girovagato passando persino per Ncd di Alfano, quindi per il centrosinistra, pur di avere la promessa di andare Roma o a L’Aquila. Capisco lo stato d’animo di chi per la seconda volta vede la sua amministrazione bocciata dal 63 … Leggi tutto





