Bisenti, torna a casa con la “fascia” Francesco Barbarossa
Lo studente 18enne di Bisenti, Francesco Barbarossa, ha conquistato la fascia di “Il Modello d’Italia 2022” alla finalissima nazionale di “Mister Italia” che sabato scorso a Pescara ha incoronato il catanese Walter Zappalà come l’uomo più bello del Belpaese. C’è stata gloria però anche per il ragazzo teramano capace di superare prima le semifinali nazionali … Leggi tutto





