6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoTeramo, Tercoop denuncia: "un altro clamoroso favoritismo"

Teramo, Tercoop denuncia: “un altro clamoroso favoritismo”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Novembre 2021 @ 12:40

Teramo. La cooperativa sociale Tercoop ha convocato una conferenza stampa (prevista venerdì 12 novembre alle 10 nell’hotel Abruzzi) “per denunciare l’ultimo clamoroso favoritismo, questa volta partorito dall’ufficio legale del comune di Teramo, a vantaggio dei suoi concorrenti e a danno della stessa Tercoop”.

“Saranno presenti i 26 soci – lavoratori impiegati nella gestione del servizio, costretti da oltre 10 anni a rinunce salariali da un dirigente comunale e da ben tre amministrazioni che hanno ritenuto e ritengono doveroso garantire l’equilibrio economico finanziario a tutti i concessionari di lavori e/o servizi comunali, ma non alla Tercoop che da oltre 10 anni lavora in perdita a causa della continua riduzione di strisce blu”.

Alla conferenza stampa, dove sarà presente anche l’avvocato Francesco Calcagni, sono stati invitati a partecipare anche il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, l’assessore alla mobilità urbana Maurizio Verna, il dirigente del V settore Remo Bernardi, il dirigente dell’ufficio legale Cosima Cafforio, “i quali potranno prendere la parola e confermare, confutare, chiarire quello che a noi è parso e pare inconfutabilmente discriminatorio e inaccettabile. Sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti di Cgil, Cisl e Confcooperative Abruzzo”, conclude la Tercoop.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'