-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Popolo della Famiglia con il ministro Fontana: “Unioni solo tra uomo e donna”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Giugno 2018 @ 15:05

Qualche giorno fa il neo ministro Lorenzo Fontana aveva sottolineato come “le famiglie gay non esistono” in quanto non riconosciute dalla legge.

A suo sostegno arrivano oggi le parole di Popolo della Famiglia di Teramo, che sposa le parole del ministro e lo “difende” dagli attacchi che sta ricevendo in questi giorni.

“Il Popolo della Famiglia di Teramo esprime il suo massimo apprezzamento al Ministro della Famiglia e della Disabilità, Lorenzo Fontana, per le sue dichiarazioni ancorate ai principii naturali su vita e famiglia,  che trovano il pieno appoggio del Popolo della Famiglia di Teramo – dicono – Auspichiamo che il Ministro riesca a porre un argine alla posizione opposta e nichilista del Movimento Cinque Stelle, le cui politiche su tali tematiche sono in continuità con il Partito Democratico”.

“Esprimiamo la nostra solidarietà per gli attacchi che sta ricevendo in questi giorni dal main stream mediatico, e gli garantiamo il nostro sostegno per il coraggio dimostrato
nella volontà di riconoscere, come recita la Costituzione Italiana, la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate