-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, infiltrazioni d’acqua all’Ipogeo: “Ci stiamo lavorando”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Luglio 2019 @ 18:46

L’amministrazione comunale di Teramo al lavoro per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua alla sala ipogea di piazza Garibaldi.

A questo proposito l’assessore agli Affari Legali Sara Falini, ha dato mandato ai dirigenti degli uffici Legale e Lavori Pubblici dell’ente, di avviare “ogni attività necessaria alla conoscenza delle cause che hanno determinato le infiltrazioni di umidità manifestatesi all’interno della struttura”.

Nella richiesta si precisa la necessità di definire con chiarezza l’ambito di riferimento delle criticità e cioè se le infiltrazioni possono essere causate da un eventuale errore progettuale, da una sbagliata esecuzione o da inadeguata manutenzione. Nella sollecitazione è stata anche richiesta l’indicazione delle possibili soluzioni e tutele.

L’assessore sottolinea la propria preoccupazione visto che “sono passati tanti anni dall’effettuazione dei lavori e le precedenti amministrazioni non hanno fatto nulla per chiarire quanto accaduto. Da rilevare, a completamento del quadro, che l’opera è costata moltissimo e che le criticità paiono ulteriormente incomprensibili anche alla luce di ciò”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate