Teramo, bando scuolabus: nove le offerte, nominata commissione

Sono nove le offerte pervenute al Comune di Teramo per gestire il trasporto scolastico comunale per ciò che concerne le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, oltre al servizio del trasporto degli alunni con disabilità.

Si tratta di: Re Manfredi; Rti Miccolis/Metauro Bus; Consorzio Valcomino; Rti Autolinee Roberto e Don Giovanni/Speedy; Rti Ago Uno/Iannucci/Tribuzio; Paolo Scoppio; Consorzio Intercoop; Ecos/Isola Servizi/Italian Star; Angelino SpA (attuale gestore).

Il dirigente Tamara Agostini ha di conseguenza nominato una commissione di gara formata da dipendenti dell’Ente, composta di tre esperti (Presidente ed ulteriori due membri) al fine di procedere all’esame delle offerte.

La commissione, da determina dirigenziale, risulta così composta dall’ing. Remo Bernardi, Dirigente dell’Area VI, in qualità di Presidente; dalla dott.ssa Alessandra Gussago, Esperto Legale; dal dott. Vincenzo De Santis, Specialista di Vigilanza, attribuendo le funzioni di Segretario verbalizzante alla Sig.ra Ginevra Di Giandomenico.

Impostazioni privacy