-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, presentazione dei candidati di Liberi e Uguali

Ultimo Aggiornamento: domenica, 11 Febbraio 2018 @ 18:49

Democrazia, diritti e solidarietà, lavoro. Tre temi, tra i tanti, attorno ai quali si snoda il progetto di Liberi e Uguali, la formazione politica legata a Pietro Grasso.

 

Questa mattina a Villa Rosa i candidati del collegio teramano di Camera e Senato, alle prossime politiche, hanno tenuto un incontro (a Villa Rosa, Bar Canarino) con gli attivisti di Articolo 1 – Mdp. Dai temi politici della realtà cittadina, ad una serie di problematiche nazionali e di respiro territoriale.

Diversi gli spunti offerti dai candidati presenti (Stefano Alessiani, Rosaria Ciancaione, Marcella Fiorà e Guido Iapadre), dall’ambiente, dalla necessità di lavorare per una società capace di azzerare i privilegi, ricostruzione e sanità, con una struttura territoriale carente sul piano strutturale e di dotazione organica.

Senza dimenticare poi il percorso, per taluni sofferto, di uscita dal Pd per ritrovare una nuova identità. O meglio un’identità di sinistra, nel linguaggio e nei tempi dal centro dell’agenda politica.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate