Giulianova, il disciplinare fa scoppiare la polemica al Comitato di Quartiere del Lido

Giulianova. “Dopo il parere consultivo negativo del 12 luglio 2018 da parte della Commissione di garanzia, dopo l’assemblea tenutasi il giorno 23 luglio 2018, che si è espressa negativamente all’insediamento, noi delegati firmatari riteniamo corretto non dilungarci oltre sulla discussione di un disciplinare che non era e non è l’obiettivo principale del Comitato”. 

 

Così inizia una lettera aperta inviata alle istituzioni e ai cittadini di Giulianova da parte di alcuni delegati del Comitato di Quartiere Luigia Caponi, Stefania Dal Pozzo, Federica Di Pietro, Stefania Galimberti, Giorgio Violanti.

Una missiva che però ha l’obiettivo di placare le polemiche anche perché i delegati non hanno intenzione “di osteggiare alcuno e neanche di non riconoscere l’elezione del Presidente del Comitato di Quartiere Lido”.

“Proponiamo quindi di ritirare il disciplinare votato e rimetterci al Regolamento per la partecipazione popolare per il prosieguo dell’attività del Comitato perché il Comitato tutto vuole lavorare per il quartiere ed è per questo che ciascuno di noi si è liberamente candidato”, concludono.

 

Impostazioni privacy