-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Tortoreto, congresso e programma condiviso: il Pd scalda i motori

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Ottobre 2021 @ 10:23

Tortoreto. Da una parte il rinnovo della segreteria e degli organismi dirigenti, nel corso dell’assemblea congressuale prevista per il prossimo 7 novembre.

 

Dall’altro il guanto di sfida che il Pd lancia in vista delle comunali del 2022 con la volontà di allargare il campo a tutte le forze politiche che hanno un’idea diversa sulla visione futura di Tortoreto.

Appena dopo il momento congressuale, infatti, i Dem presenteranno una sorta di conferenza programmatica da lì si aprirà un dibattito.

Dibattito aperto a tutta la società civile con la finalità di scrivere un documento condiviso”, puntualizza il segretario Mauro Di Bonaventura. “Un’occasione ulteriore per incontrare le persone anche in vista delle prossime elezioni amministrative, “Il Partito Democratico ritiene che sia necessaria una nuova visione e una grande capacità progettuale all’altezza delle sfide che ci troviamo davanti. I capisaldi saranno l’economia e il lavoro, un nuovo Welfare locale, una proposta innovativa per i servizi pubblici locali, una visione che abbini cultura e turismo, una green strategy in grado di cambiare le linee di crescita e sviluppo e la questione giovanile e femminile.

 

Dentro questo quadro vogliamo prefigurare anche un nuovo ruolo del Pd che vogliamo diventi luogo di discussione, di elaborazione e di messa a punto di progetti da confrontare con tutti gli altri soggetti sociali ed economici”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate