Elezioni Giulianova, due liste a sostegno della Cameli: ‘pronti al dialogo’

Giulianova. Due liste Cameli Sindaco e Giulia Attiva pronte a scendere in campo a sostegno della candidatura a sindaco di Nausicaa Cameli.

Il gruppo civico, a sostegno dell’ex vicesindaco, punta “non solo una nuova pianificazione, ma un nuovo slancio alla nostra città, per fruibilità dei servizi e dei collegamenti, una maggiore attenzione al mare e al porto, come pure all’area urbana ed alle periferie, per una crescita e uno sviluppo del commercio e del turismo. Riqualificazione dei quartieri, con grande attenzione al tema sicurezza, attraverso un maggior controllo e la promozione della Città in ogni ambito: storico, culturale, sportivo. Obiettivi da realizzare, che impongono una conoscenza attenta della nostra situazione finanziaria e del funzionamento dell’apparato amministrativo comunale”.

La scelta del candidato sindaco è ricaduta sulla Cameli perchè è “fornita di competenze amministrative e di conoscenza della nostra realtà cittadina e dei suoi bisogni, abbiamo chiesto di rappresentarci e di dare la sua disponibilità”.

Le due liste però auspicano che “tutte le forze politiche, tengano conto della nostra proposta e ci dichiariamo disposti a interloquire, per un confronto aperto e democratico sugli obiettivi che mettano al primo posto le esigenze della nostra Città”.