Elezioni Alba Adriatica: Fratelli d’Italia appoggia Città Viva. La decisione

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 30 Maggio 2018 @ 12:29

Alba Adriatica. Fratelli d’Italia a sostegno della lista civica Città Viva, guidata da Giuliano De Berardinis.

 

E’ questa la decisione adottata e ratificata nel corso di un vertice convocato dal commissario provinciale (e commissario del circolo di Alba Adriatica), Marilena Rossi, che ha riunito gli iscritti dopo la decisione del commissariamento del circolo cittadino. Nella stessa riunione Angelo Erbuto è stato nominato portavoce pro-tempore del circolo cittadino di Fratelli d’Italia-An.

 

“La linea politica del partito provinciale”, si legge in una nota, ” è quella di rispettare gli impegni con gli alleati su tutto il territorio provinciale, regionale e nazionale. In rispetto agli accordi con Lega e Forza Italia continuiamo il discorso di coalizione anche per Alba Adriatica.

Dalla riunione è emersa una decisione unitaria: Fratelli d’Italia appoggerà la lista civica Città Viva e il candidato Sindaco, Giuliano De Berardinis, stimato professionista le cui qualità umane e amministrative sono conosciute e apprezzate.

Inoltre, il circolo cittadino e il coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia invita amici, simpatizzanti e iscritti al partito a rapportarsi con Michela Maloni, biologa e nutrizionista.

 

Tutti coloro i quali esprimono giudizi o pareri diversi non sono autorizzati e lo fanno a solo titolo personale”.