-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Berlusconi senatore e riforma giustizia: Forza Italia Giovani Teramo soddisfatta delle firme raccolte

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Luglio 2020 @ 15:38

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo ringrazia tutte quelle persone che nella giornata di Domenica 26 Giugno hanno dedicato un minuto della loro giornata per mettere una firma sulla petizione in merito ad una vera riforma della giustizia e sulla richiesta al Presidente della Repubblica affinchè, nomini Silvio Berlusconi Senatore a vita dopo le note vicende che sono emerse negli ultimi periodi.

“A lui continua ad andare il nostro sostegno affinchè venga fatta chiarezza sulla vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto negli ultimi anni estromettendolo dal Parlamento Italiano. I nostri ringraziamenti si estendono anche nei confronti dell’Assessore Giorgio Ripani, che ha ribadito la sua vicinanza al nostro movimento e a tutto il comando della Polizia Municipale”.Berlusconi senatore e riforma giustizia: Forza Italia Giovani Teramo soddisfatta delle firme raccolte

Lo ha dichiarato il coordinatomento provinciale di Forza Italia Giovani che “tirando le somme, siamo più che soddisfatti della riuscita della nostra iniziativa. Abbiamo avuto una risposta molto positiva da parte della cittadinanza e, con piacevole stupore, si sono create delle piccole file per apporre le firme (ovviamente sempre con il massimo rispetto del mantenimento sul distanziamento sociale e sull’adozione di tutte le normative vigenti anti Covid -19)”.

“Abbiamo approfittato di questa petizione, anche per dare sempre più voce ed importanza al nostro movimento giovanile, così da permetterci di far capire alle persone che noi ragazzi ci siamo per l’Italia, per l’Abruzzo e per i nostri territori! Questo siamo noi, questa è Forza Italia Giovani…”, conclude Forza Italia Giovani Teramo.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate