Ballottaggio Teramo, l’ex staff di Brucchi tifa… D’Alberto FOTO

L’assist lo fornisce Alessandro Milotti, ex autista dell’ex sindaco di Teramo Maurizio Brucchi.

Milotti condivide un vecchio articolo dello scorso dicembre, nel quale Brucchi individua quelli che secondo lui sarebbero i presunti responsabili della caduta della sua giunta (ovvero Paolo Gatti e Gianni Chiodi).

Al post di Milotti fa eco il commento di Vinicio Ciarroni, ex segretario e tuttofare di Brucchi, esplicitando un parere impossibile da interpretare.

Il “Forza Gianguido” (ovvero D’Alberto, candidato del centrosinistra ed antagonista di Morra, appoggiato da Paolo Gatti) è un palese indicatore di quanto, nel centrodestra, sembri regnare una calma apparente tra i membri di Forza Italia ancora vicini a Maurizio Brucchi che non hanno dimenticato com’è finita, ed il resto della coalizione.

In serata il chiarimento di Milotti, sempre su Facebook: “A proposito del mio post vorrei chiarire che ciò che è accaduto al Comune di Teramo è, per me, ingiustificabile. In ogni caso l’unico Sindaco possibile, che io ho già votato e che voterò, è Giandonato Morra”.

Poco prima anche Maurizio Brucchi aveva espresso il suo pensiero sul voto al ballottaggio: “Qualcuno si chiede chi vota Maurizio Brucchi, Sindaco emerito. Maurizio Brucchi voterà chi ha già votato al primo turno: Giandonato Morra”.

Impostazioni privacy