Roseto, Angelini (PD): sui consigli di quartiere Pavone ci prende in giro

Roseto. “Mi verrebbe quasi spontaneo pensare che lo sproloquio del sindaco Pavone arriva su di noi come una grande presa per il ‘cuculo’. Di nuovo in consiglio comunale e sui media si parla di Consigli di Quartiere”.

Così commenta il segretario del Partito Democratico rosetano, Marco Angelini, “il più grande fallimento della giunta Pavone che, dopo un primo avvio, ha visto il dietro front di diversi componenti. Se ciò non bastasse vorrei anche provare a ricordare insieme a tutti i cittadini quand’è l’ultima volta che questi consigli, se non in rare accezioni, si sono riuniti. Sfortuna vuole che questa volta la memoria non mi assiste vista la ormai lontana data”.

Per Angelini è “inutile sentire l’auto acclamazione del sindaco Pavone che, dopo aver ‘giustamente’ offeso la giurisprudenza in consiglio comunale, ha provato a fare l’elenco delle tante cose che avrebbero fatto i consigli, i loro consigli e non quelli della cittadinanza! È giusto ricordarlo che questi consigli non sono altro che un contentino per i sostenitori politici. Non uno di loro è stato scelto dalla cittadinanza come venne proposto dal PD. Non uno di loro si è confrontato con idee e conoscenza
del territorio per dimostrare di avere meritato quel posto. Ma come è solito fare, il Pavone – conclude il segretario Pd – vola sui media per mostrare le belle piume prive di verità e vuote di ogni più ampio ed alto valore”.

Impostazioni privacy