Laura Puppato alla Festa Democratica di Roseto

puppatolauraRoseto. Domenica 4 agosto la senatrice Laura Puppato alla Festa Democratica al villaggio turistico Lido d’Abruzzo di Roseto. Si tratta di un ritorno a Roseto dopo l’incontro del 17 novembre 2012 in occasione delle primarie.

“Per noi sarà un importante momento di aggregazione e di riflessione – spiega il segretario cittadino, Massimo Felicioni – molti sono i temi e gli spunti su cui iniziare a lavorare, dalla situazione nazionale, forse attualmente un po’ lontana dalle nostre vite, alle scelte concrete che il nostro partito può fare per migliorarsi e riuscire a fungere da calamita per i volenterosi che desiderano impegnarsi”.

“La senatrice Puppato, persona che ha militato nel WWF per oltre 15 anni, convinta che la terra, l’acqua e l’aria siano le cose più preziose che abbiamo, rappresenta per il partito una voce importante. La sua politica – aggiunge il Pd rosetano – sconfitto la Lega in Veneto due volte amministrando il Comune di Montebelluna e rendendolo tra i più virtuosi d’Italia e d’Europa. La festa democratica di Roseto sarà un’occasione di aggregazione e di approfondimento dei tanti delicati temi attualmente in discussione nel Paese”.

Impostazioni privacy