Alba Adriatica, Salvi e Tribuiani smentiscono l’adesione a Noi con Salvini

Nessuna adesione al movimento Lega-Noi con Salvini Abruzzo. Prendono immediatamente le distanze dalla nota diffusa poche ore dal coordinatore regionale del movimento (Giuseppe Bellachioma), due amministratori del Comune di Alba Adriatica: l’assessore al bilancio Andrea Salvi e il consigliere comunale di maggioranza, Marco Tribuiani.

 

Entrambi smentiscono, in due diverse note, l’adesione al gruppo politico, che fa riferimento al leader della Lega, Matteo Salvini.

Stringata la precisazione dell’assessore Salvi, più articolata la precisazione di Tribuiani.

” Non ho aderito al movimento Lega-Noi con Salvini” sottolinea il consigliere comunale con delega al settore manutentivo, ” non ho preso parte a nessun incontro e mai sottoscritto documenti di adesione a partiti o movimenti politici.

La mia esperienza amministrativa con il Sindaco Tonia Piccioni ha sicuramente una connotazione di centrodestra, sono stato tesserato con Forza Italia ma al momento non ho aderito a nessun gruppo politico. Pur avendo grande rispetto per ogni partito politico e per i loro componenti, di centrodestra e di centrosinistra, molti dei quali amici e colleghi con cui mi confronto quotidianamente, ho preferito non sottoscrivere alcuna tessera. Se in futuro dovessi decidere di farlo, sarà mia premura darne tempestiva comunicazione in prima persona”.

 

Impostazioni privacy