Martinsicuro, progetto Paride: tra disagi (ancora presenti) e manomissioni VIDEO

Il progetto Paride e tutte le due difficoltà tengono banco nell’ultima seduta consiliare prima di Natale. In mattinata, infatti, l’assise civica di Martinsicuro si è riunita per approvare un solo punto all’ordine del giorno, l’inserimento nel regolamento edilizia della possibilità di prevedere punti di ricarica.

 

Pratica sbrigata in pochi minuti. Mentre al contrario l’interpellanza presentata da Marco Massetti, consigliere del M5S, sulla questione di Hera Luce, ha consentito di fare il punto della situazione su una serie di difficoltà che stanno interessando la cittadina nel contesto dei lavori di sostituzione dei punti luce del cosiddetto progetto Paride.

 

Massetti ha parlato di una serie di disagi, passati e presenti, sulla scorta delle segnalazioni di una serie di cittadini. Facendo domande precise al sindaco Massimo Vagnoni, anche su eventuali penali o risoluzione del contratto. Opzione questa scartata dal primo cittadino, che nella circostanza è tornato a ricordare che l’origine del problema, in attesa poi che tutti i lavori vengano completati, è da ricercare nella vetustà dei vecchi impianti. Ma non mancano anche delle situazioni particolari, come veri e propri atti di sabotaggio a danno della società, che ha anche presentato delle denunce.

 

Nel video la parte centrale del consiglio comunale.

 

Impostazioni privacy