Teramo, società partecipate: l’intervento del consigliere Luca Corona (Ncd)

Alcune precisazioni per chiarire delle inesattezze venute fuori dai banchi della minoranza. Il consigliere comunale di Ncd, Luca Corona, nella sua veste di presidente della Commissione Affari Generali, è voluto tornare sulla questione delle società partecipate del Comune di Teramo.

“Per quanto riguarda il Cope”, ha scritto in una nota Corona, “mi preme sottolineare come sia stata la maggioranza insieme al mio gruppo consiliare, a seguito di una sessione di lavori estremamente impegnativa che ha visto la partecipazione dello stesso presidente del consorzio, ed a seguito di un parere fornito dal segretario Generale del Comune di Teramo, a voler fare chiarezza sulla vicenda, tanto da preparare ed inviare una richiesta di parere alla Corte dei Conti sul tema della cessione delle quote”.

Per la privatizzazione della farmacia comunale di Colleatterato Basso, invece, ribadendo le inesattezze che sarebbero emerse da alcune dichiarazioni di colleghi di opposizione, Corona assicura che la farmacia non chiuderà ed il servizio continuerà ad essere erogato a tutela delle esigenze del quartiere.

Corona ha anche detto che in caso di cessione delle quote comunali vigilerà affinché il passaggio avvenga attraverso una procedura stabilita per legge garantendo i servizi a tutela dei consumatori.

Impostazioni privacy