Elezioni Tortoreto, la “stoccata” della Vezzali lancia il rush finale di Domenico Di Matteo

Lo sport, la scuola, il sociale e tanto altro. In tanti hanno preso parte all’appuntamento nella sostanza conclusivo della campagna elettorale di Obiettivo Tortoreto (candidato sindaco Domenico Di Matteo).

A catalizzare le attenzioni maggiori, e non poteva essere altrimenti, è stata Valentina Vezzali, parlamentare, ma soprattutto l’atleta più medagliata dello sport italiano.

La fiorettista di Jesi, a sostegno della corsa di Domenico Di Matteo, ha focalizzato il suo intervento sullo sport, sull’importanza della funzione educativa e sociale in un contesto, quello cittadino, ora senza strutture. E poi sulla necessità di scuole moderne e sicure. I presenti hanno ascoltato con attenzione i passaggi della Vezzali, accompagnata da Giulio Sottanelli depurato, fondatore e presidente del movimento Abruzzo Civico.

 

La serata è stata conclusa da Domenico Di Matteo, che ha fatto piccolissimi accenni al passato, ma focalizzando le sue attenzioni su tutti gli aspetti legati al programma elettorale. E sulle soluzioni per far ripartire il paese.

Impostazioni privacy