Elezioni Tortoreto, programma e composizione della lista: il M5S lancia le “candidarie”

Tortoreto. Dal programma elettorale, oramai definito nei punti fondamentali, alle candidarie per la composizione della lista. Il Movimento 5 Stelle di Tortoreto è in pieno fermento per preparare l’appuntamento elettorale di primavera.

Percorso iniziato con una serie di assemblee pubbliche che proseguono e che ora aprono alle cosiddette candidarie, ossia la definizione di coloro che faranno parte della lista. Il prossimo appuntamento è per martedì 21 febbraio (ore 21.30) nei locali del 100% Cafè, in via Carducci.

 

” Mentre infuria il toto-nomi, i giochi di potere” dicono i pentastellati, le autocandidature dei Maradona della politica locale, figure triste e grigie e non vogliono arrendersi al fatto che il vero cambiamento passerà per il loro definitivo pensionamento, noi proseguiamo con gli incontri pubblici.

Se sei residente a Tortoreto, hai la fedina penale pulita, non hai tessere di partito da almeno 6 mesi, non hai avuto ruoli di primo piano nella politica tortoretana degli ultimi 20 anni, non ti sei candidato, nell’ultima tornata elettorale, in liste appoggiate dai partiti tradizionali e, soprattutto, hai voglia di contribuire a cambiare la storia di Tortoreto, ricominciando a sognare il futuro, senza vittimismi e senza delegare ai politicanti di turno, ti aspettiamo alla prossime riunione”, questo l’invito del M5S.

Impostazioni privacy