Martinsicuro, viabilità sul lungomare, Noi con Salvini: un labirinto

Martinsicuro. Si alle piste ciclabili. No ai percorsi tracciati senza alcun criterio. E’ critica la posizione del coordinamento cittadino di “Noi con Salvini” sulla novità viarie di recente pianificate dall’esecutivo.

 

Il riferimento verte sulla nuova viabilità, disegnata dopo la realizzazione a Villa Rosa del percorso ciclabile del bike to coast.

 

” Il lungomare” si legge in una nota, ” è diventato un vero e proprio labirinto. Sensi unici dove è difficile orientarsi, soprattutto per il turista. Sono stati previsti” prosegue la nota, ” una serie di direzioni obbligatorie talmente cervellotiche, che rendono il tutto molto complicato. Senza poi dimenticare il fattore estetico con una serie di zig-zag”.

 

 

Critiche dunque, sulle scelte viarie effettuate (perchè non prevedere un senso unico sull’intero lungomare, da nord o da sud?) ” Che interesse può avere l’amministrazione” prosegue la nota, ” a deviare il traffico veicolare nelle vie interne? Le scelte effettuate, e questo è chiaro, non sono figlie di approfondimenti sui flussi viari, ma tutto nasce da posizione individuali”.

Impostazioni privacy