Silvi Marina, Sel discute su “Come costruire l’alternativa a Silvi”

selSilvi Marina. In programma per sabato 4 dicembre presso la sede del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Silvi, alle ore 14,30, il forum dal titolo “Come costruire l’alternativa a Silvi”.

“Un tema importante” commenta in proposito il circolo in questione “in vista del lavoro politico e programmatico da mettere in atto per la costituzione di una coalizione Alternativa al Centro Destra del Tandem Vallescura – Marini”.

Il forum, sottolineano gli organizzatori, vuole essere un momento alto di riflessione sul come ricostruire L’alternativa a Silvi, ma anche l’opportunità per sviluppare idee nuove di aggregazione politica.

All’incontro sono stati invitati ad intervenire tutti i segretari dei partiti del centrosinistra di Silvi, i consiglieri comunali di minoranza, “ma anche le personalità “senza tessere” della sinistra silvarola”.

Introdurrà i lavori Tommaso Di Febo, Coordinatore Provinciale SEL. Interverranno inoltre Enzo Cambi (Portavoce Associazione Culturale La Fabbrica di Nichi di Silvi e Dirigente SEL), Carlo Tieri (Capogruppo Consiliare SEL – Silvi) e Marco Trisi (Dirigente SEL – Silvi).

 

Impostazioni privacy