Famiglie in crisi, rete e servizi: convegno a Torano Nuovo

Torano Nuovo. “Famiglie in crisi, la rete, i servizi”. E’ il tema del convegno in programma sabato 28 maggio (dalle 9.30) nella sala consiliare del Comune di Torano Nuovo.

 

 

L’iniziativa è stata promossa dall’Università popolare e del tempo libero della Val Vibrata e dall’Associazione di promozione sociale “Le ali della vita” (centro studi e servizi sociali per la famiglia. L’iniziativa ha il patrocinio della Regione, dell’Unione dei Comuni e del Comune di Torano Nuovo.

 

Diverse le tematiche che saranno trattate nel corso della giornata di studio.

 

E’ prevista la presenza di due assessori regionali (Marinella Sclocco e Dino Pepe), i sindaci di Torano Nuovo, Nereto e Colonnella (Alessandro Di Giacinto, Giuliano Di Flavio e Leandro Pollastrelli), altri sindaci del territorio, Giuseppe Biancucci Coordinatore dei servizi sociali dell’Unione, Emilia Piro Segretario Unione dei Comuni Val Vibrata,  Giulia Ricci  Consigliera regionale Abruzzo dell’A.I.Me.F e Presidente dell’associazione “le Ali della vita”,  Francesca Cavarocchi , Mira De Zolt, Gianna Florindi e Lucia Valentini, mediatrici familiari dell’associazione “le Ali della vita”.

Impostazioni privacy