Nasce il nuovo gruppo civico “Teramo soprattutto”

Escono allo scoperto i consiglieri comunali della maggioranza definiti “scontenti” che, sotto l’impulso dato da Dodo Di Sabatino, hanno creato un nuovo gruppo civico. Si chiama “Teramo soprattutto” e, con l’adesione di Alberto Covelli e Alessia De Paulis, si presenterà sabato mattina alla città.

“La caratterizzazione del costituendo gruppo civico”, si legge in una nota, “consiste nella variegata provenienza delle esperienze politiche e amministrative degli interpreti di questa nuova stagione politica, a testimonianza dell’originalità della proposta che si vuole offrire alla cittadinanza”.

Restituire un nuovo slancio all’azione politico-amministrativa dell’attuale maggioranza di governo della città è l’obiettivo dichiarato dal gruppo che, aperto a quanti si ritroveranno in questo modo di pensare la politica, si propone anche di controllare l’attività dell’amministrazione e promuovere “iniziative, atti e manifestazioni finalizzate al miglioramento della qualità della vita nella nostra città, attraverso il ripensamento del recupero urbano, sociale, etico, economico e culturale della nostra identità”.

Impostazioni privacy