Colonnella, presidio di Forza Nuova contro la teoria gender

Colonnella. “Tramite la recente riforma della scuola, approvata in Parlamento, il Governo Renzi intende imporre nelle nostre scuole la teoria gender, la quale ha come obiettivo quello di influenzare i bambini già dalla tenerissima età. inculcando loro dei concetti di famiglia distorti ed inappropriati”.

Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Nuova, William Di Dionisio, ricordando che “l’educazione gender nelle scuole ha già raggiunto molte città Italiane, trovando spesso la forte opposizione da parte dei genitori.  Anche Forza Nuova a tutto questo dice NO e propone agli Italiani un’ adeguata informazione che verta a metterli in guardia dalle insidie che incombono sulle loro famiglie”.

Il nucleo Provinciale di Forza Nuova Teramo terrà sull’argomento un Presidio informativo a Colonnella, nella mattinata di Domenica 15 novembre, dalle 09:30 alle 12:30 , auspicando che il contributo informativo dato alla cittadinanza possa servire da bussola, per orizzontarsi verso il consolidamento dei valori tradizionali che da sempre distinguono gli Italiani.

Impostazioni privacy