-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Brucchi “ritrova” anche il NCD

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 14:03

Teramo. Nuovo incontro quest’oggi all’interno della maggioranza. I rappresentanti politici e gli eletti del Nuovo Centrodestra e Popolari con Teramo, questa mattina, hanno incontrato il sindaco Brucchi per un primo confronto circa l’andamento dell’azione amministrativa del Comune di Teramo.

“Nel confronto – dicono i partiti – pienamente sereno e collaborativo, sono state analizzate tutte le positività e criticità in essere che troveranno poi sintesi in un documento programmatico che il sindaco condividerà con la maggioranza. Le scriventi forze politiche, pertanto, hanno chiesto di riportare l’attenzione sulle scelte politiche e strategiche nell’interesse della Città, manifestando l’apertura a un auspicato dibattito sui vari temi con tutta la coalizione, in assenza di veti e preclusioni di sorta”.

Il Nuovo Centro Destra ha chiesto al sindaco “un maggior coinvolgimento dei consiglieri di maggioranza nell’attività amministrativa, così come si è appalesata la necessità di una maggiore responsabilizzazione della Giunta comunale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate