venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoGiulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città...

Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d’Italia

Il giorno dei festeggiamenti è arrivato!

Domenica 2 ottobre è il grande giorno in cui la FISR festeggerà il suo 100° compleanno, tra la gente, nelle piazze di tutta Italia. Il ROLLER DAY, la giornata dedicata agli sport rotellistici, una grande festa che si terrà contemporaneamente in più di cento piazze di tutta Italia. Il format sarà simile in tutte le città e coinvolgerà attivamente tutto il mondo federale, dai Comitati Regionali e Provinciali FISR alle società del territorio.                                                                                                      Anche Giulianova darà il suo contributo sportivo grazie all’ASD GIULIANOVA PATTINAGGIO ARTISTICO, allenata dalla pluricampionessa mondiale Debora Sbei, che organizzerà l’evento domenica mattina dalle ore 11 in Piazza del Mare ed  il cui programma è riportato nella relativa foto. A livello regionale sono sette le piazze che ospiteranno l’evento.

Il ROLLER DAY permetterà di far conoscere  le varie discipline sportive rotellisti che della nostra Federazione come pattinaggio artistico, corsa, skateboard, hockey, monopattino, ecc.

La FISR in modo sostenibile fa  così conoscere gli sport rotellistici,  conciliando tutela dell’ambiente  e  movimento fisico.

Per il ROLLER DAY sono state create una serie di prestigiose partnership con i principali soggetti istituzionali e sportivi, infatti, oltre al sostegno del CONI e di Sport e Salute SpA, la Fisr ha ottenuto il supporto  della Fondazione Sport City che promuover la “sportivizzazione” delle città, dell’ANCI, l’Associazione dei Comuni Italiani, del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Decathlon.

L’ASD Giulianova pattinaggio Artistico  ringrazia l’amministrazione comunale di Giulianova per aver consentito la realizzazione dell’evento nella nostra città mettendoci a disposizione “ Piazza del mare” nella giornata del 2 ottobre 2022. Per la nostra ASD è un onore organizzare all’evento al termine di una stagione sportiva molto soddisfacente conclusasi da poco con la medaglia d’argento della nostra coppia artistico al Trofeo Nazionale Fisr, 2 medaglie d’oro al Campionato Nazionale Aics e di svariate medaglie conquistate nei campionati regionali Fisr ed Aics.

L’ASD Giulianova Pattinaggio Artistico ringrazia vivamente i propri atleti e le loro famiglie.

Salvatore RiccardoGiulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia Giulianova, Roller day: domenica tutti in piazza in oltre 100 città d'Italia

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES