Roseto, presentata la rassegna “Al cinema con Tè” NOSTRO SERVIZIO

Si chiama “Al cinema con Tè”. Scelto un titolo con un gioco di parole non a caso. E’ la rassegna cinematografica promossa dalla Proloco di Roseto e dall’Università della Terza età con il patrocinio del Comune di Roseto.

Per tredici venerdì consecutivi al Palazzo del Mare, dalle 16,30 e con ingresso libero, saranno proiettate pellicole d’autore. E al termine della visione gli organizzatori offriranno ai presenti un tè con pasticcini.

Si parte domani con un omaggio a Carlo delle Piane che a Roseto, in gioventù, era di casa. Originario di Casoli di Atri, amava trascorrere l’estate al mare, proprio nella Città delle Rose.

Giuseppe Collevecchio, Mario Giunco e Franco Eugeni prima di ogni proiezione parleranno della pellicola, del regista, del contenuto. Proloco e Università della Terza Età hanno creduto in questo progetto che ha risvolti molto importanti sotto il profilo culturale, soprattutto dopo che Roseto ha perso il Cinema Odeon, un tempo palcoscenico di una straordinaria stagione teatrale, e di proiezione di pellicole d’essai.

Impostazioni privacy