Notaresco, grande successo per la prima della Casa di Babbo Natale

Notaresco. Il primo giorno dell’evento “La Casa di Babbo Natale”, in programma oggi, è stato un grande successo.

 

Una bellissima giornata allietata dai mercatini di Natale e nel pomeriggio dall’arrivo di Babbo Natale a bordo di una bellissima carrozza trainata da un cavallo con a bordo gli elfi pronti a distribuire caramelle una volta arrivati in piazza a tutti i bambini intervenuti.

L’arrivo in piazza è stato accolto dai bambini intervenuti con gioia ed entusiasmo, che nel frattempo erano impegnati a giocare dentro una tenso struttura montata in piazza per svolgere attività di laboratorio.

“Domani ci sarà la seconda giornata – commenta l’assessore Mariagrazia Taddei – che si preannuncia essere un altro grande successo. Di tutto questo voglio ringraziare Gaetano Ercole in primis come grandissimo amico e poi come Presidente delle Ga.di.t., Valentina Tini organizzatrice e coordinatrice eccellente, Manuela, Luigi De Patre, Riccardo Recchiuti, Mimmo (Babbo Natale), Anna Sciamanna e la mia collega consigliera alle manifestazioni Micaela Savini. Spero di non aver dimenticato nessuno. Alla fine di questo primi sei mesi di mandato come assessore al sociale il bilancio per tutte le attività avviate mi rendono orgogliosa perché con caparbietà e modestia mi sono messa a lavorare per il mio paese. Quando in ciò che fai ci metti anche l’amore per il paese il successo è garantito”.

“Colgo l’occasione per augurare un buon Natale a tutti….. un Natale pieno di gioia, amore e serenità”, conclude l’assessore.

Impostazioni privacy