Giulianova, sorrisi e tanti doni per le befane del Colibrì

Giulianova. Solidarietà, sorrisi e tanti doni per i bambini. Ecco il contenuto delle calze delle befane dell’associazione “Colibrì Onlus” di Giulianova che ieri, approfittando del rientro dell’Italia in zona arancione, hanno accolti i piccoli ospiti nella sede del circolo giuliese.

Le tre befane, befana, befanetta e befanotta hanno allietato l’Epifania di oltre 60 bambini, consegnando loro giochi, provento delle donazioni del “Natale Solidale”, ad opera de “la Ragnatela” di Giulianova e di privati e regali per i più piccoli, raccolti nel magazzino dell’associazione.

“Vogliamo ringraziare in particolar modo la cartolibreria e giocattoli “La Ragnatela” – dichiarano Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì – per i tanti regali donati, tutti i privati ed i soci che hanno lavorato con noi per questa gioiosa iniziativa. Grazie alle nostre befane, colorate e simpaticissime, a tutti i bambini che ieri ci sono venuti a trovare e ai genitori. Hanno contribuito diligentemente alla riuscita dell’iniziativa, rispettando tutte le norme anti covid vigenti. Ricordiamo a chi volesse entrare a far parte della grande famiglia del Colibrì Onlus, che è aperta la campagna tesseramenti e che è possibile iscriversi all’associazione venendoci a trovare nella nostra sede, in via La Spezia 30 a Giulianova. Vi aspettiamo numerosi”.