Giulianova, il 4 gennaio arriva la Befana del Colibrì

Giulianova. L’associazione solidale “Colibrì Onlus” di Giulianova vuole regalare, quest’anno, un momento di svago ed allegria a tutti i bambini giuliesi, soprattutto in questo momento storico fatto di restrizioni e sacrifici, carente di attimi di socialità.

Così, lunedì 4 gennaio, in occasione del rientro del paese in zona arancione, una speciale befana consegnerà doni ai bambini che verranno a trovarla, dalle ore 15.00 alle 18.00, nella sede del Colibrì, in via La Spezia n.30 a Giulianova.

“Insieme al mio collaboratore Egidio Casati e ai nostri soci abbiamo pensato di regalare un piccolo momento di gioia ai nostri bambini, tra i più provati dalla necessità di isolamento dettata dalla pandemia – dichiara la Presidente del “Colibrì Onlus” Ambra Di Pietro – così, nel rispetto delle norme vigenti, il 4 gennaio, la nostra befana, aiutata dalla befanetta, consegneranno doni ai bambini che verranno a trovarci nella nostra sede. Ringraziamo sin da ora tutti gli esercenti commerciali ed i privati che ci hanno fatto dono di questi meravigliosi regali. Raccomandiamo ai genitori di confermare la propria presenza, inviandoci un messaggio sulla nostra pagina Facebook “Circolo culturale Colibrì” oppure tramite email all’indirizzo info@associazionecolibri.org, in modo da gestire al meglio l’affluenza”.