-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Anche a Teramo proiezione del film “Sulla mia pelle” con Ilaria Cucchi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Ottobre 2018 @ 10:00

Sulla mia pelle, il film diretto da Alessio Cremonini, è il racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi (Alessandro Borghi) e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia, in particola modo quella di sua sorella Ilaria (Jasmine Trinca).

Il film, prodotto da Netflix, spicca nella programmazione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e ha inaugurato la sezione Orizzonti del Festival di Venezia, volta a premiare i nuovi nomi emergenti del mondo del cinema.

Facendo eco alla richiesta di Ilaria Cucchi di diffondere il film per raggiungere quanto più pubblico possibile, sono tanti i circoli e i comitati Arci che in tutta Italia hanno organizzato proiezioni, spesso in collaborazione con l’Associazione Stefano Cucchi.

Il film sarà in programmazione anche a Teramo venerdì prossimo al cinema Smeraldo, alla presenza della sorella Ilaria Cucchi e dell’avvocato Fabio Anselmo. Promotore dell’iniziativa il circolo Arci del presidente provinciale Giorgio Giannella.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate