-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, raccolta fondi per Officine Indipendenti

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 0:50

Teramo. Domani sera dalle ore 22 presso l’Hotel Michelangelo a Teramo si svolgerà una serata di raccolta fondi per le Officine Indipendenti, circolo culturale chiuso ormai da settimane dopo una nuova ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi.

“Romperemo l’imbarazzante silenzio dell’unidirezionale amministrazione comunale, incapace di incontrare la nostra realtà associativa ma straordinariamente efficiente per le richieste provocanti provvedimenti d’urgenza per alcuni cittadini, tramite il generosissimo concerto dei ‘A Minor Place’ – spiega Giorgio Giannella – Il progetto ‘A Minor Place’, nato per non esprimersi in esibizioni live, tramite un particolare e dettagliato contratto doveva essere presentato dal vivo nel circolo Officine Indipendenti trasformato accuratamente per l’occasione”.
“Con la notizia della chiusura i fautori del piccolo nostrano miracolo di ascolti web – conclude Giannella – hanno deciso comunque di partecipare e di suonare in uno spazio inadeguato e inappropriato come la sala dell’Hotel Michelangelo pur di sostenere la nostra realtà associativa”.
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate