A L’Officina di Giulianova concerto di Leo Pari: l’artista di un Grillo per la testa VIDEO

leoPariGiulianova. Venerdì 27 settembre il Circolo culturale L’officina (l’arte e i mestieri) di Giulianova alta inaugura la stagione concerti 2013/2014 con Leo Pari, artista che ha più di 400 concerti alle spalle e la partecipazione ad alcuni dei festival più seguiti e importanti d’Italia.

Numerose le collaborazioni: Simone Cristicchi (con il quale firma i testi tra gli altri di “Vorrei cantare come Biagio” e “La Prima Volta Che Sono Morto” in gara a Sanremo 2013), Punkreas, Marco Fabi, Pier Cortese, Piotta, O’Zulu, Roberto Angelini, Adriano Bono, Del Boia, Emma Tricca, Mr. Coffee, Mini K Bros, Intiman, Emiliano Pari, Roy Paci, Pino Marino, Tommaso Colliva, Niccolò Fabi, Roberto Dellera, Zibba, Andrea Pesce (Tiromancino) e molti molti altri!

Il pezzo che ha fatto tanto parlare di lui: Ho un grillo per la testa, scritta con la collaborazione di Pier Cortese, parla della lotta del comico genovese contro le ingiustizie della classe politica italiana. Lo staff di Beppe Grillo, ricevuta la canzone, la apprezzò moltissimo, e decise di utilizzarla come sigla finale delle rimanenti serate dello spettacolo 2006, Incantesimi. Il suo Mp3 è stato scaricato dal sito del comico da migliaia di persone e i video messi su YouTube iniziano proprio con questo.

Il concerto è ad ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 22,30.

VIDEO:

Impostazioni privacy