Tutto pronto a Teramo per la prima edizione di “Carmine Vive”

carmine-verni2Teramo. Si terrà nei giorni 21 e 22 giugno, nel complesso sportivo dell’Acquaviva a Teramo, la prima edizione della manifestazione “Carmine Vive” in onore e memoria di Carmine Verni, lo storico leader del tifo del basket in città venuto a mancare qualche mese fa a soli 38 anni a causa di un male improvviso.  

Non a caso il luogo scelto per l’evento è proprio il luogo cult degli appassionati di basket playground. La seconda parte dell’evento si terrà, invece, al campetto adiacente alla scuola media “D’Alessandro”, dove si terrà il torneo 3 vs 3 che avrà il suo culmine nella finale di sabato 22.

A seguire si terrà l’intitolazione del Campo dell’Acquaviva a Carmine Verni, mentre alle 19 ci sarà un “All Star Teramo Basket” con giocatori, allenatori e dirigenti che renderanno omaggio a Carmine. Già prevista la presenza di Lulli, Amoroso, Poeta, ma anche di Labella, Ragionieri, Rajola e di Ramagli e Gramenzi.

L’evento terminerà nella nottata tra sabato e domenica con una toccante torciata con la quale gli amici augureranno buon compleanno a Carmine.

Impostazioni privacy