Teramo, una mostra fotografica per ricordare Federica e Serena

fotografoTeramo. L’Associazione Culturale “Federica e Serena”, impegnata nel promuovere iniziative che ricordino le due studentesse morte nel terremoto dell’Aquila, organizza “Reflexi dalla Torre“, un’esposizione fotografica di nuovi talenti del territorio, che resterà aperta sabato dalle ore 16.00 alle ore 24.00 a Torre Bruciata, nei pressi di piazza Sant’Anna a Teramo.

Esporranno, a tema libero, otto fotografi emergenti, giovani e di talento, teramani e non: Gianni Chiarini, Chiara Di Dionisio, Giorgio Di Saverio, Elisa Frascarelli, Matteo La Penna, Maurice Mari, Federica Matteucci e Giovanni Paolone.

L’idea di una mostra fotografica per ricordare Federica Moscardelli e Serena Scipione, nasce dalla passione, come ha spiegato il presidente dell’Associazione Elena Di Tommaso, “che Federica nutriva per le foto e ci fa piacere ricordarla e saperla con noi in questa occasione di divertimento, dedicata ad una mostra di giovani talenti che hanno dimostrato una disponibilità ed una collaborazione incondizionate”.

Il progetto dell’Associazione quest’anno, che raccoglierà fondi attraverso un totem presente all’interno della mostra dove sarà possibile mettere un’offerta libera, è rivolto all’acquisto di nuove camerette per i bambini ospiti dell’Istituto Castorani di Giulianova.

Impostazioni privacy