6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoPineto, raduno Ferrari-Maserati

Pineto, raduno Ferrari-Maserati

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 10:45

Pineto Dalle Marche e più precisamente da Montemarciano parte un raduno automobilistico di alto livello in provincia di Teramo. Saranno oltre cinquanta gli equipaggi provenienti da Umbria, Marche, Abruzzo e Molise che daranno vita al secondo ritrovo Ferrari-Maserati Centro Italia promosso dalla Scuderia Ferrari Club anconetana.

Il ritrovo è fissato nella sede della concessionaria “Progetto Auto” a Scerne di Pineto per le ore 9:30 di domenica 10 luglio 2016. Alle ore 10:30 prova di accelerazione per tutti i partecipanti (Km da fermo). Alle 11:30 trasferimento in provincia di Pescara all’Outlet “Città Sant’Angelo Village” cui seguirà una riunione conviviale alla “Cantina Sciarr” della famiglia D’Alesio.

Dopo la visione in diretta del GP F1 Silverstone 2016, partenza in direzione Pineto con premiazione degli equipaggi da parte delle autorità e benedizione delle vetture che hanno preso parte al raduno. Assicurata la presenza di Vito Radicci, concessionario ufficiale Ferrari.

Il presidente Lanfranco D’Alesio puntualizza: “Sarà un bel raduno all’insegna della professionalità e della concorrenza leale. Sarà della partita anche un prototipo de “La Ferrari”, vettura da 960 cavalli proveniente da Perugia che esclude qualsiasi tipo di manutenzione in loco in quanto ‘sigillata’ e ad esclusiva prestazione meccanica da parte dei tecnici Maranello. Per l’edizione 2017 della Coppa Acerbo –aggiunge D’Alesio- in accordo con gli organizzatori, abbiamo in serbo di coprire di rosso tutto il circuito con auto Ferrari, Alfa Romeo e Maserati”. Lo stesso Lanfranco D’Alesio conclude: “Sono 35 anni che sono in Abruzzo per produrre vino e la passione per le “rosse” mi vede sempre impegnato in prima linea per dare vita a significativi eventi automobilistici”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'