Tortoretrò, la terza edizione in programma il 18 agosto

Tortoreto. La Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto delinea quella che sarà la terza edizione di Tortoretrò, la festa che ormai è diventata un punto cardine nel calendario estivo di Tortoreto.

 

 

Iniziativa in programma il 18 di agosto.

 

Quest’anno il tema sarà l’indie e il protagonista della serata sarà Nanco, cantautore abruzzese che con “Acerrimo”, il suo album d’esordio, ha riscosso molto successo e di cui tutti gli adetti ai lavori parlano un gran bene.

 

La Consulta, sulla propria pagina facebook, scrive che l’originalità sarà la base della terza edizione di questa festa, che, come già detto, vedrà il suo culmine con il concerto di Nanco.

 

 

Mancano ancora da scoprire quali saranno i gruppi che apriranno l’evento suonando il pomeriggio, le modalità del concorso d’abbigliamento e “l’arredamento” scelto per l’occasione.

I ragazzi della Consulta hanno già dimostrato di saper organizzare un evento di grandi dimensioni e questa volta alzano ancora di più il tiro, puntato su un autore di pezzi inediti, intimo, che sa far emozionare con le sue canzoni.

L’evento, come ogni anno, sarà gratuito.

Impostazioni privacy