Teramo, la Fazenda propone Dirty Fences e la sfida Italia-Belgio

Cresce l’attesa per il quinto atto della Fazenda, un’associazione nata con l’intento di promuovere eventi artistici e culturali. Il prossimo concerto avrà luogo questa sera, a partire dalle ore 20, presso Arts Factory (ex discoteca Ultraviolet) in via Lungofiume Vezzola.

Il gruppo principale della serata saranno i Dirty Fences, energico quartetto rock ‘n’ roll/proto punk proveniente da New York, alfieri del classico sound aspro e polveroso della metropoli con influenze che ridanno ai mostri sacri della scena storica newyorkese come i Ramones e i Dictators.

La tappa di Teramo rientra nel lungo tour primaverile del combo statunitense che ha toccato Olanda, Regno Unito, Francia, Svizzera e Germania. Apriranno la serata le Wide Hips 69, gruppo teramano garage punk per 3/4 al femminile. Il dj set sarà a cura di Valentina Vagnoni e si darà ampio spazio alle arti figurative con la mostra del pittore Riccardo Lopez aka White Rabbit.

Sarà allestito come sempre un mercatino con vinili, cassette, libri, fumetti, fanzine ed artigianato. Infine, in occasione dell’esordio della nazionale azzurra di calcio ad Euro 2016 contro il Belgio, ci sarà un aperitivo a partire dalle 20 con proiezione della partita alle 21.

Impostazioni privacy