-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Festa del Lavoro con il segretario nazionale Cgil Franco Martini

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 7:16

Contrattazione, occupazione, pensioni. Saranno questi i temi al centro della celebrazione del 1 maggio che le organizzazioni sindacali provinciali di Cgil, Cisl e Uil hanno scelto per rilanciare il valore del lavoro nella manifestazione di quest’anno in programma a Giulianova.

Un corteo, accompagnato dalla banda Musicale Città di Mosciano, attraverserà le vie della città partendo da Via Matteotti alle 10 (concentramento alle 9.30) per poi raggiungere piazza della Libertà, dove ci sarà la posa della corona di fiori in onore dei proletari caduti in guerra.

Alle 11 è previsto il comizio con la partecipazione del segretario nazionale della Cgil Franco Martini. In caso di maltempo il comizio si terrà presso la Sala Buozzi a Giulianova Paese.

I sindacati invitano tutti i lavoratori, pensionati, giovani e cittadini a partecipare nella giornata in cui ogni anno in diverse parti del mondo la festa dei lavoratori viene celebrata per ricordare il valore del lavoro e le tante lotte operaie fatte per conquistare diritti e dignità.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate