Villa Rosa, spaccia dai domiciliari: blitz della polizia che arresta una donna

Martinsicuro. Vanno nella sua abitazione per notificare un inasprimento della misura detentiva (dai domiciliari al carcere) e trova, durante la perquisizione quasi 200 grammi tra cocaina ed eroina, oltre a tutti gli attrezzi per il confezionamento della dosi.

 

Gli agenti della polizia stradale di Giulianova (in collaborazione con la polizia giudiziaria di Teramo), nella giornata di ieri hanno arrestato, a Villa Rosa, una donna, B.M. di 42 anni di etnia rom.

Gli agenti, nei giorni scorsi, durante alcuni controlli alla circolazione stradale avevano raccolto le testimonianze di alcuni consumatori di stupefacente, i quali avevano di riferito di averlo acquistato dalla donna a Villa Rosa. L’informativa trasmessa in procura, ha prodotto un inasprimento della misura restrittiva a carico della donna.

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 127 grammi di cocaina, 12 di eroina e 60 euro in banconote da piccolo taglio, oltre ad un bilancino di precisione. La donna è stato così condotta in carcere per l’inasprimento della misura detentiva disposta dal tribunale di Sorveglianza, ma anche per essere stata trovata in possesso della polvere bianca. Nella stessa abitazione, gli agenti hanno sequestrato 9 grammi di marijuana al figlio della donna, che è stato segnalato al prefetto.

Impostazioni privacy