Villa Rosa, reagisce al rapinatore che vuole l’incasso e lo mette in fuga

Martinsicuro. Reagisce al rapinatore, che sotto la minaccia di un coltello vuole i soldi dell’incasso e lo costringe alla fuga.

 

Il protagonista è un anziano esercente di Villa Rosa (85 anni) che ieri pomeriggio, ha messo in fuga un malvivente solitario, a volto scoperto, che armato di un coltello era entrato nella sua attività di articoli da mare in via Filzi, a Villa Rosa. Il rapinatore solitario, però, non aveva fatto i conti con l’esercente, che per nulla intimorito dalla minaccia del coltello, ha reagito e si è opposto a consegnare il denaro. A quel punto ne è nata una brevissima colluttazione, al termine della quale il malvivente ha deciso di abbandonare i suoi propositi e si è allontanato dal negozio che si trova non distante dal lungomare.

 

L’esercente ha poi contattato i carabinieri della stazione di Martinsicuro che indagano sulla vicenda. Non sarà semplice risalire all’identità del rapinatore, visto che né il negozio preso di mira e nemmeno le attività limitrofe sono dotate di telecamere di video-sorveglianza.