-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, pacchi alimentari per famiglie in difficoltà. Le donazioni

Ultimo Aggiornamento: sabato, 12 Dicembre 2020 @ 21:10

Tortoreto. Generi alimentari da destinare alla Protezione Civile e alla Caritas per la fornitura alle persone in difficoltà.

 

L’amministrazione comunale di Tortoreto, infatti, ha deciso di destinare i buoni spesa ricevuti da un privato cittadino per poi distribuire, attraverso le due associazioni di volontariato, generi alimentari a sostegno delle situazioni di disagio. Questa mattina Massimo Figliola, consigliere comunale con delega alle politiche sociali ha consegnato i pacchi alimentari per un valori di circa mille euro.

Oltre ai buoni spesa, le forme di solidarietà si sono sostanziate attraverso il gesto dei titolari del Parco sul Mare (Francesco e Giorgio Mincioni) che hanno fatto dono all’Ente di pacchi spesa per i cittadini.

 

Una donazione, in vista delle feste di Natale, è arrivata anche dal supermercato Conad di Tortoreto, in via Nazionale.  Da parte dell’amministrazione comunale è arrivato un ringraziamento pubblico a coloro che hanno garantito le varie donazioni. E stesso discorso per la Protezione Civile e alla Caritas, associazioni sempre pronte ad intervenire in aiuto di coloro che si trovano in una situazione di bisogno.

 

 

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate