-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, malore al mercatino serale: muore un turista

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 29 Agosto 2019 @ 13:28

Tortoreto. Muore durante il trasporto in ospedale dopo aver accusato un malore nell’affollata serata del mercatino serale di via Carducci.

 

Dramma e concitazione, per le attività di soccorso, si sono miscelate ieri sera a Tortoreto, in via Carducci, teatro del mercatino settimanale. Un turista di 67 anni, teramano, (insegnante in pensione) ha accusato un improvviso malore ed è stramazzato a terra tra la folla. Immediate le operazioni di soccorso, con la presenza sul posto dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri. La prima ad intervenire è stata un’insegnante di Firenze, turista, che ha praticato nel frattempo i primi interventi di rianimazione.

 

Di lì a poco sono giunti (erano a poca distanza) gli agenti della polizia locale di Tortoreto e i volontari della Misericordia, utilizzando il defibrillatore. Il turista è stato sottoposto (nel frattempo è arrivata anche l’ambulanza medicalizzata del 118) ad una serie di trattamenti con il defibrillatore, ma tutto si è rivelato inutile, visto che il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto all’ospedale di Giulianova.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate