Tortoreto, la palestra virtuale ai tempi del Coronavirus: l’iniziativa

La Medical Sport di Tortoreto, da sempre all’avanguardia sia nel fitness quanto nella ricerca di metodologie per la ricerca del massimo benessere attraverso l’esercizio fisico e lo stile di vita sano, lancia in anteprima assoluta il programma “FREE VIRTUAL GYM”, divenendo anche una palestra virtuale e assolutamente gratuita per rimanere vicina ai suoi iscritti e a tutta la popolazione, fino all’estate 2020.

Il programma, intenso ed avvincente prevede:

–       700 video-allenamenti on-demand da 15, 30, 45 o 60 minuti;

–       Un menù composto da 13 corsi adatti a tutte le età e condizioni fisiche;

–       La possibilità di  svolgere direttamente a casa bellissime lezioni di Yoga, Body Balance e Meditazione per migliorare flessibilità, equilibrio e rilassamento. Body Pump per rassodare gambe, glutei e addominali. Body Vive e Body Attack per allenare anche la resistenza e i muscoli di tutto il corpo. Inoltre, Body Combat per mantenersi in forma e imparare a difendersi con calci e pugni. Sh’ban e Barré per allenarsi ballando.

–       3 corsi diversi con le bike da spinning (RPM, Sprint, The Trip);

–       3 corsi di Allenamento Funzionale (CX Work, Britt, Beyond);

–       Born to Move, un programma esclusivo per Bambini e Adolescenti.

Un’iniziativa per non perdere e per riscoprire il valore dell’allenamento, sinonimo di Salute e di sane Abitudini di Vita. Una vera Medicina Preventiva in quanto la pandemia rischia di far consolidare dannose Abitudini di Vita quali la Sedentarietà e l’Isolamento Sociale.

Per iscriversi è sufficiente contattare la Medical Sport mandando un messaggio WhatsApp al 3924173241 oppure una mail a info@medicalsport.com, o visitare il sito www.medicalsport.com.

E’ possibile usufruire gratuitamente anche del servizio Medical Sport Live: ogni giorno alle 18:30 lezioni in diretta di Yoga, Ginnastica Funzionale, SlowFIT Medical e Posturale, Balli Latini e tanto altro sulle pagine Facebook o Instagram della Medical Sport con gli istruttori Valerio Di Blasio, Manuel Di Nicola, Gianmarco Peluso, Luis Baeza, Marta Mariani, Valentina Cozzi.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.